Kiss me fino al prossimo capitolo, Elisa Crescenzi

Pubblicato il 24 gennaio 2026 alle ore 19:21

Ho appena finito di leggere questo fantastico libro, scritto da Elisa Crescenzi, una ragazza pugliese dalle tante doti artistiche.
Kiss me, parla di un giocatore dei Vancouver Canucks, il cui nome è Joel Dixon.
Joel è sempre sotto i riflettori, non per meriti sportivi.
Nonostante i suoi trentaquattro anni, non sa cosa sia l’ essere responsabile e grazie a questo, finisce per l’ ennesima volta su un articolo denigratorio con conseguente allontanamento della squadra.
L’ atleta deve rimanere lontano dai guai per un intero mese, così decide di tornare nella sua città natale.
Sembra tutto così semplice, peccato che varcata la soglia del locale del fratello gemello le carte si mescolano.
Candice Davis, ventunenne, con la passione per il colore nero, appassionata di romanzi rosa e bevande zuccherate al sapore di zucca, lavora nel locale di Joe, locale del fratello gemello di Joel.

Trasferita da due anni nel paesino per stare vicino ai nonni, riesce ad integrarsi con la gente del posto, aiutando non solo nel locale ma anche nella fattoria dei Dixon.
Dal primo sguardo tra Joel e Candice è odio a prima vista, ma sarà realmente così…?

 

Crescenzi ha scritto un libro a mio avviso semplice, infatti non ci sono grossi colpi di scena e quei pochi sono intuitivi. MA, e qui ci vuole un grosso MA, nella sua semplicità è riuscita a trasportarmi nel suo mondo, o meglio, in quello dei protagonisti.
È riuscita a descrivere situazioni ed emozioni in modo così dettagliato che nella mia testa è apparso un paesino, stile Stars Hollow, di una mamma per amica, anche se la storia raccontata dalla scrittrice non ha alcun nesso alla serie tv da me citata.
In questo paesino dove tutti sanno tutto, i due protagonisti sono riusciti a viversi senza interferenze, aiutati dagli stessi abitanti.
Se avete voglia di un libro che si legge praticamente da solo, che vi emozioni e vi catapulti in questo piccolo parsino che profuma di zucca e amore, allora Kiss me fa per voi!!!! 

<script async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-8113013247079518"
crossorigin="anonymous"></script>